top of page
  • Immagine del redattoreGiuseppe Giordano

#cosedispin più grande, più forte, più integrata

Ufficiale la nuova partnership di #cosedispin con Digital Web Presence. Ne nascerà una nuova società per rafforzare il patrimonio dei due marchi digitali ed offrire servizi sempre più completi e all'avanguardia per il marketing e la comunicazione online ed offline



Negli ultimi giorni sono un po' "sparito", lo so, ma, grazie a Dio, gli impegni e gli appuntamenti sono stati tanti, importanti e fruttuosi. Alcuni di questi hanno riguardato proprio il futuro di #cosedispin e la nuova, recente, partnership stabilita con la Digital Web Presence di Tony Surace, imprenditore e project manager italiano operativo a Londra.


Tony Surace e Giuseppe Giordano - #cosedispin

A 30 anni esatti dalla nascita del web, insieme a Big Tony abbiamo deciso di procedere alla nascita di una nuova società che non annulli, ma che anzi rafforzi e integri le reciproche competenze dei nostri due brand, per fornire servizi sempre migliori, completi e all'avanguardia per la nostra utenza.


Come sempre ci occuperemo di tutto ciò che riguarda la tua comunicazione e il tuo marketing, che sia personale, aziendale o politico. Forniremo servizi di assistenza per la costruzione e implementazione di siti internet, social media management, copywriting, pubblicità tradizionale, brand reputation, campagne elettorali, di comunicazione e marketing online e offline e altro ancora: tutto ciò che serve per accrescere la visibilità e la notorietà del tuo marchio e del tuo business.


Che tu sia un professionista, un imprenditore, un negoziante, un lavoratore in cerca di occupazione, un politico pronto a candidarsi o già eletto, noi siamo qui per aiutarti ad accrescere il tuo brand e il tuo business con campagne di comunicazione e di marketing mirate e personalizzate in base alle tue esigenze, ai tuoi obiettivi, al tuo pubblico di riferimento.


Lo facevamo anche prima, ma adesso lo faremo insieme. Lo faremo meglio.


Sulla nuova società non possiamo ancora esporci puù di così, ma presto arriveranno nuovi incontri, nuove operazioni e sarai messo al corrente di tutto. Se desideri ricevere prontamente tutti gli aggiornamenti e venire a conoscenza di tutti i servizi che offriamo, registrati in fondo alla home e contattami. Ti aspetto!

50 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page